Con un comunicato stampa diffuso ieri 28 aprile, Equitalia ha reso noto di aver attivato un nuovo canale di dialogo con i contribuenti, denominato “Aiutaci a migliorare il servizio”, che sarà reso disponibile da lunedì 4 maggio nell’area “Contatti” del sito internet www.gruppoequitalia.it. L’obiettivo del nuovo servizio online è quello di raccogliere suggerimenti e indicazioni per supportare l’attività allo sportello e definire gli eventuali interventi migliorativi. I contribuenti, infatti, attraverso tale canale, potranno segnalare eventuali aree di miglioramento da apportare ai servizi degli sportelli di Equitalia, come ad esempio tempi di attesa, rispetto degli orari, erogazione del servizio, funzionamento del codometro, disponibilità della modulistica, ecc.
FISCO » Manovre Fiscali » Attualità
Equitalia, attivo un nuovo canale per accogliere suggerimenti
Argomenti correlati
Notizie Fiscali
- DPCM Draghi: in vigore dal 6 marzo, conferma il divieto di spostamenti tra regioni
- Identità digitale per servizi della pubblica amministrazione diventa obbligatoria
- Identità digitale per servizi della pubblica amministrazione diventa obbligatoria
- altri...
Notizie Lavoro
- Integrazione con FIS e ASO 2021: chiarimenti sul numero di dipendenti
- Congedi straordinari COVID 19: si puo fare domanda
- Cassa integrazione: quasi certa la proroga per domande e SR41 al 31 marzo
- altri...
Normativa
- Nuovo Dpcm Draghi in vigore dal 6 marzo 2021: il testo con le misure adottate
- Decreto Natale pubblicato in GU: le regole per spostamenti e attività commerciali
- Decreto Ristori: il testo coordinato con la legge di conversione pubblicato in GU
- altri...
Speciali
- Mario Draghi in Senato: “combattere con ogni mezzo la pandemia”
- Pari opportunità: incentivi per lavoro femminile, strumento contro la violenza di genere
- Decreto Ristori bis in Gazzetta: ecco le misure
- altri...